Rinoplastica
in Turchia
Zona
naso
Anestesia
generale
Ripresa attività
5/6 giorni
Cicatrici
invisibili
Costi in Italia
da 6000€ a 8000€
Durata intervento
da 45 minuti a 2 ore
Ricovero
1 notte ospedale
6 notti hotel
Recupero completa
15/20 giorni
Risultati
definitivi e visibili
in 6/8 mesi
Pagamenti
possibilità piccole rate mensili
Il mondo privilegiato di Estetica Istanbul
Consulenza Gratuita
Ti invieremo il preventivo
all-inclusive
entro 24 ore
Chirurghi certificati
Organizziamo
il tuo intervento con i migliori chirurghi nelle cliniche all'avanguardia
Prenota il tuo viaggio
Troviamo i voli e alberghi più adatti a ottimi prezzi
Assistenza in lingua italiana
Autista, interpreti e staff ti seguiranno dal momento del tuo arrivo in aeroporto fino al giorno della tua ripartenza
Scopri la Turchia
Dopo l'intervento, puoi goderti la meravigliosa città di Istanbul, il bellissimo ponte sul Bosforo e le aree commerciali
Torna a casa
Goditi la vita e il nuovo te! Ti seguiamo nel post operazione con risultati garantiti
Rinoplastica in Breve
La rinoplastica è l’intervento di chirurgia estetica del naso che corregge difetti come un naso storto, aquilino, con gobbe o il cosiddetto naso a patata, migliorando l’aspetto estetico del volto nel suo complesso. Più esattamente, la chirurgia estetica del naso consente di aumentare o diminuire le dimensioni del naso (troppo piccolo, troppo grande o troppo largo), cambiare la forma del dorso (incavato o con presenza di gobba o gibbo) e della punta (troppo larga, troppo stretta o troppo lunga), modificare l'ampiezza delle narici e cambiare l'angolo tra la fronte e il naso o tra il naso e il labbro superiore. Questo intervento può essere eseguito in tutte le forme di naso anche se le più frequenti sono la tipologia della razza caucasica, della asiatica e di quella africana.
Rinoplastica Prima e Dopo
TUTTO QUELLO CHE VUOI SAPERE SULLA RINOPLASTICA
La rinoplastica è l’intervento di chirurgia estetica del naso che corregge difetti come un naso storto, aquilino, con gobbe o il cosiddetto naso a patata, migliorando l’aspetto estetico del volto nel suo complesso. Più esattamente, la chirurgia estetica del naso consente di aumentare o diminuire le dimensioni del naso (troppo piccolo, troppo grande o troppo largo), cambiare la forma del dorso (incavato o con presenza di gobba o gibbo) e della punta (troppo larga, troppo stretta o troppo lunga), modificare l'ampiezza delle narici e cambiare l'angolo tra la fronte e il naso o tra il naso e il labbro superiore. Questo intervento può essere eseguito in tutte le forme di naso anche se le più frequenti sono la tipologia della razza caucasica, della asiatica e di quella africana.
Rinoplastica
Il naso è la struttura prominente del viso. L'attrazione facciale e la prima impressione si basano su di essa. È l'organo centrale di attrazione. Si trova tra gli occhi. È l'ingresso delle vie respiratorie. La forma e la struttura del naso contano molto. Si può immediatamente notare il difetto nel naso.
La rinoplastica un percorso verso l'armonia del viso
Hai mai sentito da qualcuno che il tuo naso non si adatta bene al tuo viso? Sei stato insultato dai tuoi colleghi o vittima di bullismo a causa dell'aspetto e della struttura del tuo naso? L'aumento del naso non è appropriato? Ritieni personalmente che ci sia un difetto nella tua armonia facciale? Le proporzioni del tuo naso hanno delle imperfezioni? La rinoplastica è la soluzione a tutti i tuoi problemi.
Immagine 1: La rinoplastica porta l'asimmetria all'armonia facciale del paziente
Inoltre, potrebbe esserci una deturpazione del naso sin dalla nascita. Allo stesso modo, l'aspetto fisico del tuo naso ha qualche malfunzionamento. La tua respirazione è compromessa. Non preoccuparti. La tecnica giusta per risolvere tutti i tuoi problemi è a pochi passi. Ora prendi immediatamente il telefono e contatta il tuo medico per correggere il tuo problema eseguendo la rinoplastica.
A cosa mira la rinoplastica?
Oggigiorno il lavoro di naso o rimodellamento del naso in termini medici si chiama rinoplastica. La rinoplastica viene eseguita per rendere la forma del naso. Aiuta anche a migliorare l'aspetto fisico. Migliora il funzionamento del naso. La rinoplastica funziona anche meglio sulla deturpazione. Viene anche adottato per rimuovere le cicatrici del naso. Riabilita anche i difetti congeniti del naso. Dà risultati notevoli nel trattamento delle deformazioni causate da qualsiasi trauma o lesione al naso. Pertanto, la rinoplastica può essere definita una benedizione degli attuali progressi tecnologici. Ci vengono conferiti gli approcci che mantengono l'armonia del viso in una sola volta.
La rinoplastica è la scelta giusta per te?
Sì, la Rinoplastica è il giusto tipo di chirurgia estetica per chi deve affrontare alcuni problemi di salute legati alla cavità nasale e al naso. Puoi sottoporti a una rinoplastica se stai subendo una delle seguenti situazioni: Regolazione della dimensione del naso sotto l'aumento del viso Bilanciamento della forma del naso riguardo all'armonia del viso Creazione di un ponte adeguato, bilanciamento della larghezza del naso tenendo conto delle dimensioni e della forma del narici Ricollocazione del bulbo Ricollocazione del naso allargato Rimodellamento del naso chino Rimodellazione del naso all'insù Configurazione delle gobbe e depressioni sulla canna nasale Può scolpire il naso inclinato, capovolto e inclinato Contrappone quello storto e naso inclinato Pertanto, se stai subendo uno di questi problemi di salute legati al naso, la rinoplastica può portare un'asimmetria quasi perfetta alla tua fisionomia.
Quale può essere la procedura di Rinoplastica?
I seguenti passaggi sono coinvolti nella procedura di rinoplastica:
Passo 1
Anestesia e preparazione preoperatoria: dopo un esame completo da parte dello specialista estetico, sei preparato sia fisicamente che psicologicamente per la procedura. Sarai vestito con abiti da ospedale. Successivamente, dopo aver firmato il modulo di consenso, ti verranno somministrati alcuni anestetici per prevenire dolore, disagio e ansia. Sia l'anestesia generale che la sedazione endovenosa dipendono semplicemente dalla tua scelta. Anche se il tuo medico può guidarti.
Passo 2
Selezione della zona e incisioni: vengono eseguiti due tipi di incisioni. Incisione chiusa: l'area del naso viene incisa dall'interno. I punti sono nascosti nel naso. Ciò impedisce le cicatrici visibili sulla parte esterna del naso. Incisione aperta: l'incisione viene praticata vicino a una striscia di tessuto che differenzia le narici. Questa striscia è etichettata come la columella. Dopo l'incisione, si esegue il sollevamento o il rimodellamento del naso sollevando delicatamente la pelle che copre l'osso nasale e le cartilagini.
Immagine 2: dimostrate le tecniche aperte e chiuse.
Passo 3
Rimodellamento della struttura del naso: La struttura del naso già sollevata viene rimodellata riducendone la lunghezza. Spesso la cartilagine viene aggiunta per ridurre le dimensioni e l'ingombro della struttura del naso. Questa cartilagine è normalmente ottenuta dall'era, dalla gabbia toracica o dal setto (il setto è una zona al centro del naso che lo differenzia).
Immagine 3: Questa immagine mostra il rimodellamento della struttura del naso. Il naso è sollevato prima dell'intervento chirurgico mentre dopo l'intervento appare simmetrico
Passo 4
Modifica di un setto deviato: lo spettro è una partizione al centro del naso. Può essere bilanciato, raddrizzato se rimodellato a causa di traumi o lesioni.
Immagine 4: questa immagine mostra chiaramente la differenza tra il setto nasale deviato e quello normale
Moreover, the protrusions inside the nose can be minimized to relieve the respiratory tract enabling proper breathing.
Finalizzare l'intervento
Una volta modellata la struttura basale del naso secondo le esigenze si ricoprono la columella e la cute nasale chiudendo le incisioni. Per prevenire l'emorragia e l'inizio dell'azione viene utilizzata una garza con il supporto di stecche.
Meravigliosi risultati della Rinoplastica
L'usura del gonfiore dell'intervento può richiedere alcuni giorni o settimane. Potrebbe essere necessario fino a 1 anno per ottenere l'aspetto completo e raffinato del naso. La pazienza è la chiave del successo, quindi aspetta di vedere i risultati positivi. Durante questo, potresti trovare gradualmente la differenza nella struttura prima e dopo l'intervento chirurgico del tuo naso. Ma una forma rimodellata si può osservare dopo la lunga pazienza di un anno.
La rinoplastica dura a lungo?
Sì, la rinoplastica è al 100% di lunga durata. Come altre modalità di chirurgia estetica, non è necessario ripetere la procedura più e più volte. Questo avrà un risultato permanente anche se potrebbe volerci molto tempo per presentarsi.
Postumi della rinoplastica
La rinoplastica aumenta la tua sicurezza. Mira all'aspetto fisico del tuo viso. La tua mente si libera dei pensieri negativi. Inizi ad amare te stesso e ti guardi più volte al giorno allo specchio. Credimi, troverai un'enorme differenza nell'aumento del tuo viso dopo la rinoplastica.
Otteniamo i risultati desiderati?
Questo intervento mira al risultato desiderato e più dell'80% di essi risulta essere fruttuoso. Ma sfortunatamente, la simmetria non risulta essere la stessa della domanda. Perché se osservi con naturalezza c'è un'asimmetria nell'armonia facciale di ognuno. Mentre ci sarà un'enorme differenza nel corretto aumento ed equilibrio del viso prima e dopo la rinoplastica.
INFORMAZIONI UTILI SULLA RINOPLASTICA
-
La dimensione del naso può essere ridotta. La cintura sul naso può essere rimossa. La punta del naso può essere sollevata.
-
Il naso può essere accorciato o allungato.
-
La forma della punta del naso può essere modificata (è possibile assottigliarla se è spessa, allargarla se è sottile).
-
Le narici possono essere ristrette o allargate.
-
Durante questo periodo, l'anestesista esaminerà e valuterà se sei adatto al tipo di anestesia pianificato. Sebbene la durata dell'operazione vari in base ai dettagli descritti in precedenza, di solito è di 1/1,5 ore.
-
Quando il paziente riprende conoscenza dopo l'operazione; Sul naso sarà presente uno stampo in gesso che si estende alla fronte e alle guance.
-
Sebbene non ci sia molto dolore nelle prime ore dopo l'operazione, possono verificarsi nausea e vertigini. Il trattamento includerà alcuni farmaci per queste condizioni.
-
4 ore dopo l'operazione, inizia l'alimentazione con cibi liquidi ed è consentita la deambulazione.
-
Dopo 5 ore dall'intervento il paziente può tornare a casa. Insomma, non nuoce tornare a casa la sera per gli interventi eseguiti al mattino e il giorno dopo per gli interventi eseguiti nel pomeriggio. La persona dovrebbe riposare per le prime 48 ore dopo l'intervento. Applicare ghiaccio sulla fronte e sulle guance per 15 minuti ogni 2 ore allevia il dolore del paziente e limita gonfiore e lividi.
-
Dal 3° giorno, gonfiore e lividi inizieranno a passare rapidamente. Puoi tornare gradualmente alle attività quotidiane.
-
Dopo circa 1 settimana dall'intervento verrà rimosso il calco in esso e verrà applicata una fascia sottile che ricopre solo il naso. L'obiettivo è controllare il gonfiore che può verificarsi nel naso dopo la presanza della lividi. Questa fascia rimarrà sul naso per circa 1 settimana.
-
Quando si aprono le bande sul naso, si può vedere la forma del naso con le sue linee principali, ma ci vorrà del tempo perché i dettagli emergano. Soprattutto nei primi mesi, il naso può essere più gonfio al mattino; questo gonfiore diminuirà nel corso della giornata.
-
A seconda dell'intensità degli interventi sulla punta del naso e della tecnica ulizzata, possono verificarsi intorpidimento e rigidità alla punta del naso, che a volte possono richiedere mesi.
-
Il naso deve essere protetto dagli urti nel primo periodo dopo l'intervento. Per questo motivo gli sport che richiedono il contatto corporeo e l'uso degli occhiali sono scomodi nei primi 6 mesi.
-
Per evitare edemi, sauna, solarium, bagni di sole e bagni di vapore dovrebbero essere evitati per le prime 8 settimane.
-
A partire dalla seconda settimana, non c'è nulla di male nel fare sport individuali come l'esercizio e il nuoto. Nei primi giorni e settimane dopo l'operazione, la respirazione non è molto confortevole a causa di edemi e croste nel naso. L'uso di gocce e creme consigliate durante questo periodo ridurrà i problemi. Dopo l'intervento vengono effettuati controlli al 1°, 6° e 12° mese e viene monitorato il processo di guarigione. I confronti vengono effettuati con le immagini scattate prima e dopo l'intervento chirurgico.