Mastoplastica Additiva
in Turchia
Zona
seno
Anestesia
generale
Ripresa attività
5/6 giorni
Cicatrici
solco mammario o aerola
Costi in Italia
da 6000€ a 8000€
Durata intervento
60/90 minuti
Ricovero
1 notte ospedale
4 notti hotel
Recupero completa
4/6 settimane
Risultati
definitivi e visibili immediatamente
Pagamenti
possibilità piccole rate mensili
Il mondo privilegiato di Estetica Istanbul
Consulenza Gratuita
Ti invieremo il preventivo
all-inclusive
entro 24 ore
Chirurghi certificati
Organizziamo
il tuo intervento con i migliori chirurghi nelle cliniche all'avanguardia
Prenota il tuo viaggio
Troviamo i voli e alberghi più adatti a ottimi prezzi
Assistenza in lingua italiana
Autista, interpreti e staff ti seguiranno dal momento del tuo arrivo in aeroporto fino al giorno della tua ripartenza
Scopri la Turchia
Dopo l'intervento, puoi goderti la meravigliosa città di Istanbul, il bellissimo ponte sul Bosforo e le aree commerciali
Torna a casa
Goditi la vita e il nuovo te! Ti seguiamo nel post operazione con risultati garantiti
Mastoplastica Additiva in Breve
Mastoplastica additiva – Intervento di chirurgia estetica del seno diretto all’aumento del volume e delle rotondità del seno attraverso l’inserimento di protesi mammarie. Questa procedura può ripristinare il volume del seno perso dopo la perdita del peso o la gravidanza, ottenere una forma del seno più arrotondata o migliorare l'asimmetria naturale delle dimensioni del seno. Le protesi mammarie possono anche essere utilizzate per la ricostruzione del seno dopo mastectomia o lesione.
Mastoplastica Additiva Prima e Dopo
TUTTO QUELLO CHE VUOI SAPERE SULLA
MASTOPLASTICA ADDITIVA
L'aumento del seno è la necessità dell'ora
I seni più grandi rendono le donne sicure. Il seno rigido e attraente aiuta le donne a stare in piedi e a comunicare con forza con le persone durante le riunioni. Le donne si sentono a un altro livello di felicità con i seni sodi. Il loro vestito gli sta perfettamente. Sfortunatamente, chi non ha la dimensione ideale del seno a volte soffre molto. Altre donne passano loro commenti odiosi e demotivanti. Alla fine li porta ad essere confinati nella loro vita deprimente. Odiano incontrare e salutare le persone a causa dei commenti volgari. Per queste donne, questa era della tecnologia moderna ha portato una soluzione così sorprendente. Non devono nascondersi dalla società semplicemente perché non hanno la dimensione del seno ideale.
L'aumento del seno porta alla dimensione del seno ideale
L'aumento del seno è la migliore soluzione a tutti questi tipi di problemi. Devi prendere una decisione prima di adottarlo. Non abbiate fretta di avere questo tipo di chirurgia estetica in una volta sola. Inizialmente fai qualche ricerca sugli attuali motori di ricerca. Chiedi alla gente. Prendi appuntamenti e visita i centri estetici. Puoi farlo più tardi, dopo aver sviluppato una corretta comprensione della procedura.
I migliori risultati dipendono dall'esperienza dello specialista o chirurgo estetico, dalla volontà del paziente e, infine, dall'assistenza post-operatoria. Quindi puoi avere una taglia del seno perfetta per indossare tutti i vestiti che stavi cercando ma che hai sempre tirato indietro a causa di una taglia del seno inappropriata.
Questi tipi di interventi di chirurgia estetica sono una benedizione sotto mentite spoglie. È il bisogno dell'epoca. Il progresso della ricerca e del campo medico ha portato un miracolo nella vita delle donne che stavano entrando nell'oscurità a causa delle dimensioni imperfette del seno. Nessuno può più farla vergognare.
Immagine 1: prima dell'impianto il seno appare a forma di D mentre dopo l'intervento chirurgico viene sollevato in una forma appuntita
Materiali da impianto e loro impatto a lungo termine
Queste protesi mammarie sono comunemente di due tipi. Questi possono essere salini o siliconici. In caso di protesi al silicone, il gel di silicone viene riempito all'interno dei gusci di silicone. Mentre quelli salini contengono i gusci di silicio che vengono riempiti con acqua salata. Quest'acqua viene pre-riempita o riempita durante lo svolgimento della procedura.
Questi impianti durano più a lungo?
No, questi impianti non possono durare per tutta la vita. Sebbene questi impianti rimangano per circa 10-20 anni una volta eseguito l'intervento chirurgico per la prima volta. Le probabilità di rottura dell'impianto aumentano ogni volta l'anno prossimo. Ciò significa che finché il tuo impianto invecchia, le possibilità di rottura dell'impianto aumentano.
Qual è la procedura di aumento del seno?
In termini medici, l'aumento del seno è indicato come mastoplastica additiva. La forma perfetta del seno è conica. Durante la consulenza, al paziente viene detto che il seno non ha dimensioni che altre donne possano giudicare. Inoltre, le sue dimensioni, forma, altezza e larghezza variano da donna a donna. Gravita in base all'altezza e al peso della donna. Questa procedura è molto semplice. Ci vogliono quasi 2-3 ore per l'intero intervento.
Per un modello perfetto come la forma conica, la papilla si trova sulla parte superiore della struttura conica. Il seno deve essere appeso sulla linea infra-mammaria altrimenti darà un decreto di impiccagione. Inoltre, la gravidanza, i cambiamenti ormonali e l'allattamento possono portare alla gravità sporgente di fronte a seni sciolti e flaccidi. L'aumento del seno è la cosa migliore per far rivivere la forma pre-gravidanza.
Immagine 2: posizionamento dell'aumento del seno
L'aumento del seno prevede i seguenti passaggi
Passo 1
Anestesia e attività preoperatorie: Quindi, dopo un esame approfondito da parte dello specialista estetico, il giorno dell'intervento, sei preparato fisicamente e psicologicamente per questo. Sei vestito con un camice da ospedale. Successivamente, previo suo consenso, viene somministrata l'anestesia generale o la sedazione endovenosa.
Passo 2
Selezione della zona e delle incisioni: per ridurre al minimo la visibilità delle cicatrici, l'area del seno viene incisa dalle zone poco appariscenti. Le incisioni vengono eseguite su una delle seguenti regioni con il tuo consenso:
Regione peri-areolare.
Regione inframammaria.
Regione ascellare.
Ombelico (in caso di qualsiasi complicazione o associazione di rischio).
Immagine 3: Regioni in cui è possibile effettuare incisioni
L'area e le dimensioni dell'incisione dipendono dalle dimensioni del seno, dalla modalità di protesi mammaria selezionata, dalla decisione reciproca del paziente e degli specialisti estetici e, infine, dalla tua anatomia.
Passo 3
Inserimento delle protesi mammarie: Sulla base della decisione precedente per le dimensioni del seno, la protesi viene inserita nella tasca del seno. L'inserimento può essere effettuato nel muscolo pettorale o nei tessuti del seno sopra i muscoli pettorali.
Immagine 4: Inserimento di protesi mammarie
I muscoli pettorali coinvolgono l'inserzione sottomuscolare ed esiste sotto i tessuti del seno. Collegano il seno con il petto e le braccia. Considerando che può essere fatto leggermente al di sopra della ghiandola sottomammaria sulla zona sottomammaria o sottoghiandolare.
Passo 4
Incisioni di sutura o incollaggio: dopo l'operazione, le incisioni nei tessuti del seno vengono chiuse principalmente con l'aiuto di punti di sutura. A riposo la pelle del seno viene chiusa sia con l'aiuto di nastri adesivi, suture o nastri chirurgici.
Cosa aspettarsi dopo il trattamento?
Questi impianti solleveranno il seno nella forma desiderata. Questi inserimenti e posizionamento degli impianti dipendono semplicemente dalle dimensioni richieste del seno, dal tipo di impianto, dalla tua anatomia. Inoltre, i risultati sono sempre fruttuosi. I tuoi soldi non saranno affatto sprecati. Guiderai ulteriormente gli altri a optare per questa procedura.
L'effetto dell'anestesia rimarrà per circa 24 ore. Dopo l'intervento il tuo seno verrà coperto con una garza chirurgica arrotolata con un bendaggio elastico per evitare l'insorgere di infezioni batteriche. Inoltre, il tuo seno sarà sostenuto dal supporto del reggiseno per aiutarlo a guarire presto.
Sarai monitorato da vicino; verranno valutati tutti i parametri vitali. Quindi potresti essere dimesso dopo essere rimasto nel post-operatorio per circa 1-2 ore.
Dopodiché, puoi tornare alla tua normale vita sociale. Puoi tornare al tuo lavoro dopo 2-3 giorni dall'intervento. I migliori risultati risiedono nella competenza e nell'esperienza dello specialista estetico o del chirurgo.
Farmaci e complicanze postoperatorie
La parte migliore di questo intervento di chirurgia estetica è che è indolore. Ma le suture del tessuto mammario potrebbero ferire, quindi uno specialista in estetica ti prescriverà alcuni farmaci per la cura terziaria e passaggi curativi. Se segui attentamente queste istruzioni, tutto andrà come previsto o pensato. Questi farmaci includeranno l'antibiotico e gli antidolorifici. Ci sono pochissime possibilità di qualsiasi tipo di complicazione. Puoi applicare unguento sulla zona operata come prescritto dal tuo chirurgo, mentre un altro consiglio è di mantenerlo pulito dopo i cinque giorni dall'intervento. Tuttavia, uno su cento può avere complicazioni, ma non c'è molto di cui preoccuparsi. Rivolgersi immediatamente al chirurgo se si avverte dolore, intorpidimento o indolenzimento eccessivo anche dopo due settimane dall'intervento.
Conclusione
Non c'è alcun danno o vergogna nell'adottare l'aumento del seno. Ti aiuta a imparare la sopravvivenza. Chi ama il seno sollevato o aumentato può farlo senza alcuna esitazione. Inoltre, puoi rimettere in forma il tuo seno cadente e flaccido dopo il parto o l'allattamento. Potrebbe essere necessario prendersi cura del seno entro cinque giorni dal trattamento. Più tardi potrai goderti una vita perfetta con un seno grande e sodo. Puoi indossare tutto ciò che vuoi. Niente può essere più sorprendente che modellare il tuo seno nel modo desiderato.